Changes

Jump to navigation Jump to search
m
Line 66: Line 66:     
== Comunicati stampa ==
 
== Comunicati stampa ==
 +
 +
=== 30 settembre 2021 - Le Parole Giuste per Parlare di Ambiente ===
 +
Domenica 3 ottobre alcune persone interessate al tema dei cambiamenti climatici ed ecologici contribuiranno al [[Community:Opuscolo informativo|materiale didattico]] della prima assemblea mondiale di cittadinз per guidare lз leader mondiali su come rispondere alla crisi climatica ed ecologica.
 +
 +
In vista di COP26, la Conferenza ONU sul clima che si terrà a Glasgow (Regno Unito) nel novembre 2021, la Global Assembly sta riunendo un gruppo di 100 persone che rappresentano un'istantanea della popolazione del pianeta per
 +
 +
* conoscere la crisi climatica ed ecologica
 +
* deliberare e condividere i loro messaggi chiave da presentare alla COP26.
 +
Questo raduno di 100 persone è chiamato Core Assembly. Parallelamente alla Core Assembly, le persone sono invitate a partecipare alle assemblee comunitarie che chiunque può gestire.
 +
I partecipanti a questo evento lavoreranno sui materiali preparatori tradotti che saranno usati da un italiano durante gli incontri della Core Assembly. I materiali didattici saranno a liberi e quindi a disposizione di chiunque, sia che voglia condurre un'assemblea comunitaria, discutere con altre persone o solo informarsi.
 +
Il laboratorio per l’elaborazione dei materiali sarà facilitato da Casa per la Pace Milano e La Prossima Cultura e avrà luogo su zoom domenica 3 settembre 2021 dalle 17 alle 19. Per info: [mailto:globalassemblyItalia@casaperlapacemilano.it globalassemblyItalia@casaperlapacemilano.it]
 +
    
=== 31 ottobre 2021 - COP26 sarà all'altezza delle aspettative della gente? ===
 
=== 31 ottobre 2021 - COP26 sarà all'altezza delle aspettative della gente? ===
Community-Host
82

edits

Navigation menu

MediaWiki spam blocked by CleanTalk.